fbpx

Domande frequenti

Molti dei nostri clienti hanno domande specifiche sui nostri servizi di pulizia, modalità di pagamento, domande organizzative, ecc.. Qui ci sono solo alcune risposte alle domande più frequenti. Se non trovi la risposta, contattaci.

Domande frequenti

Come posso ottenere un preventivo?

Su questo sito è possibile ottenere un preventivo di massima, cioè qualcosa che non è definitivo o vincolante contrattualmente, perché ogni preventivo potrebbe differire se durante l’inizio dell’intervento i nostri operatori riscontrassero una situazione differente. Qualora invece come sempre accade i dati inseriti per il preventivo corrispondessero alla realtà, il preventivo resterà tale. Ad ogni modo, abbiamo realizzato dei piani di abbonamento per privati e aziende, aventi frequenza una tantum oppure periodica. Inoltre i nostri abbonamenti sono componibili.

Posso abbinare più abbonamenti?

Certo, perché i nostri abbonamenti sono stati realizzati per essere usufruiti così come proposti oppure abbinati tra loro. Si possono abbinare abbonamenti business con quelli privati, abbonamenti una tantum con abbonamenti ricorrenti, o ancora aggiungere un abbonamento durante un’intervento di pulizia che richiede più tempo.

Posso usufruire di un abbonamento su misura?

Certo, siamo pronti a soddisfare le tue richieste. Facci sapere come vorresti strutturarlo e noi lo struttureremo secondo le tue esigenze

Ho acquistato un piano di abbonamento, posso recedere?

Si è possibile recedere come previsto dalla legge, purché non siano trascorsi più di 14 giorni dall’acquisto ed il primo intervento non sia già stato effettuato. Ad ogni modo, vogliamo i nostri clienti soddisfatti, quindi ci contatti per trovare una soluzione.

I prodotti per la pulizia sono inclusi?

Le forniture di pulizia non sono incluse. Ciò garantisce che il l’operatore utilizzi i prodotti che ti piacciono e che non vi siano contaminazioni incrociate da casa a casa.

Nei piani in abbonamento i prodotti e le attrezzature sono a carico della nostra impresa.

Tuttavia, è’ possibile scegliere i prodotti per le pulizie, acquistarli o richiederli direttamente prendendo nota da quelli presenti nel nostro shop.

Nota: qualora lo desiderassi, potremo utilizzare i tuoi prodotti e/o la tua attrezzatura.

Cosa succede se non sono soddisfatto delle operazioni di pulizia?

Per favore contattaci subito e prenderemo accordi per rettificare la situazione. La nostra politica prevede la tua soddisfazione.

Prenotando la consulenza devo impegnarmi contrattualmente?

Il tuo impegno è solo morale! Puoi annullare la consulenza in qualsiasi momento senza alcuna penalità. Non è necessario impegnarsi in alcun contratto o numero predeterminato di appuntamenti. Se hai compilato un modulo dove erano richiesti dei servizi specifici, non ti preoccupare, serve solo all’operatore per meglio assisterti durante la consulenza.

Domande organizzative

Quando mi sarà richiesto il costo del servizio?

Il costo è immediato all’atto dell’acquisto dell’abbonamento, o alle volte direttamente all’operatore prima delle operazioni di pulizia. Alle volte perché i nostri operatori non sono autorizzati ad incassare, e alle volte vuol dire una eccezione concordata con la direzione in determinati casi dove non era possibile acquistare on line.

Posso ottenere una prenotazione lo stesso giorno in cui la richiedo?

Non garantiamo le prenotazioni in giornata. Ma, a seconda del giorno, possiamo spesso soddisfare questo requisito.

Devo essere a casa quando arriva l'operatore?

Dipende solo da te. Se non vuoi essere a casa, assicurati di farci sapere come accedere a casa e le specifiche sulle operazioni di pulizia da effettuare fornendoci le informazioni.

L'operatore arriverà nell'orario prestabilito?

Sì, nella maggior parte dei casi arriva in orario. Tuttavia, consentiamo una margine di un’ora a causa del traffico e/o delle condizioni meteorologiche e/o del maggiore tempo impiegato nel precedente intervento. Negli scenari in cui il tuo addetto alle pulizie sarebbe in ritardo, verrai contattato per conoscere l’ora.

Domande relative alle pulizie

Cosa prevede una pulizia standard o ordinaria?

La pulizia standard o ordinaria, non prevede una pulizia di fondo, in quanto la presenza dello sporco è solo superficiale. Non vengono spostati suppellettili ed effettuate le varie operazioni aggiuntive.

Cosa prevede una pulizia di fondo?

Le pulizie di fondo prevedono un’ispezione molto accurata in tutti gli angoli della casa dall’alto verso il basso, vengono spostati i suppellettili per una pulizia più accurata anche all’interno della mobilia. Se richiesto viene anche fatto il bucato.

Quali servizi offrite?

Offriamo una vasta gamma di servizi. Effettuiamo pulizie una tantum oppure in base al numero di interventi stabiliti, per mese, anno, ecc. Decidi sempre tu! Puoi visitare la pagina abbonamenti e scegliere un abbonamento tra quelli proposti oppure inviaci la richiesta.

Quanti operatori inviate?

Dipende dal tipo di intervento. Per la pulizia di un’abitazione privata di medie dimensioni e per un’attività di pulizia ordinaria, solitamente inviamo solo un addetto alle pulizie e se hai un programma ricorrente, faremo del nostro meglio per abbinarti la stessa persona che ti ha servito inizialmente.

I vostri operatori sono bravi e affidabili?

Assolutamente. I nostri addetti alle pulizie passano attraverso un processo di screening che include un controllo dei precedenti di polizia, controlli di riferimento e interviste di persona. Richiediamo inoltre una significativa esperienza nella pulizia degli ambienti residenziali e commerciali. Se non dovessero avere esperienza, vengono formati con l’ausilio di professionisti del settore.