La nostra società è alla costante ricerca di nuovi collaboratori e collaborazioni, in vari ruoli all’interno del nostro organigramma per il mantenimento del portfolio esistente e/o per nuove espansioni a livello nazionale e internazionale.

Cerchiamo manager, agenti e rappresentanti, addetti alla contabilità, al magazzino, al marketing, alle risorse umane, autisti, operatori per le pulizie, capi squadra, capi cantiere e altre figure a seconda della zona.
La nostra ricerca è estesa in tutta Italia e Albania. Se hai già maturato esperienza nel settore, in uno dei ruoli, vorresti capire come funziona, proporre o imparare, compila il form sotto e allega il tuo curriculum.
Se hai già esperienza manageriale e vorresti attivare una sede nella tua zona, noi saremo lieti di ascoltare il tuo progetto e assumerti in squadra. Stesso dicasi per l’operatore di pulizie semplice. Non importa che tu sia a Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Roma, Padova, Ancona, Bologna, Alessandria, Pescara, Chieti, Potenza, Cuneo, Reggio Calabria, Campobasso, Parma, Rimini, Pisa, Firenze, Pistoia, Bolzano, Asti, Siena, Messina, Cagliari, Tirana, Valona, Saranda, ect.., l’importante è amare e comprendere questo lavoro per poi metterti in contatto con noi.
Mettiamo sempre tanta passione e professionalità in ciò che facciamo e vogliamo garantire una linea di lavoro in grado di soddisfare le aspettative dei nostri clienti.
Potresti anche essere il titolare di una tua impresa di pulizia e creare una collaborazione con la nostra impresa. La collaborazione per noi è molto importante e diamo molto valore. Siamo aperti ad ogni richiesta! Se sei un’impresa, puoi compilare il form sotto riportato, oppure puoi scrivere direttamente a info@klikklean.com.
Allora che aspetti? Invia subito la tua candidatura, saremo felici di conoscerti e averti all’interno della nostra squadra quanto prima!
(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a support@klikklean.com)
Il messaggio è stato inviato con successo!
Qualcosa è andato storto, prova ad aggiornare e inviare nuovamente il modulo.